spedizioni a domicilio

che cos'è il servizio di spedizione a domicilio:

Per tutta la durata del servizio, il Lettore di Fantasia ti verrà recapitato a casa tramite posta. In questo modo sarai sicuro di non perdere nemmeno un numero e potrai collezionare l'intera serie originale, di maggior pregio collezionistico rispetto alle eventuali ristampe future, che recheranno un'apposita fascetta «ristampa» in copertina. Il servizio può essere disdetto in qualsiasi momento!

AVVERTENZA IMPORTANTE!

Il servizio di spedizione a domicilio non sostituisce né elimina la distribuzione gratuita! Si tratta solo di un'opportunità in più per chi vive lontano dai punti dove il Lettore è facile da reperire. Il Lettore di Fantasia rimarrà sempre gratuito, e disponibile sulla nostra home page e nei locali convenzionati!

come aderire:

Sostenete la nostra campagna di crowdfunding su Patreon! La rivista viene regolarmente inviata a casa a tutti coloro che la sostengono.

a chi si rivolge il servizio:

Il servizio è pensato per:

  • i collezionisti
  • i lettori che desiderano la versione cartacea ma abitano lontano dai punti dove questa è disponibile
  • i lettori che vogliono sostenere concretamente la nostra iniziativa!

Grazie a tutti coloro che sosterranno il «Lettore» sottoscrivendo il servizio, potremo far crescere il progetto aumentando il numero di pagine e illustrazioni, e inserendo tante meravigliose novità! Potremo inoltre continuare a diffondere la cultura della narrativa fantasy e fantascientifica, incoraggiando al tempo stesso gli autori italiani a mettersi in gioco e coltivare la propria passione.